LA NOSTRA POLICY

 

Se ha deciso di contattarci Le chiediamo di leggere attentamente e di rispettare i nostri valori.

 

La nostra policy aziendale prevede la non assunzione di incarichi di management, direzione, coordinamento e decisione delle strategie aziendali che sono e devono restare unicamente prerogative del cliente.

 

Studiamo e sviluppiamo unicamente soluzioni professionali e consentite dalla legge, pertanto Le chiediamo massima trasparenza informativa sugli scopi imprenditoriali e personali e Le offriamo in cambio massima serietà e impegno nello studio e sviluppo degli obiettivi proposti.

 

Se ha intenzione di sottrarsi alle normative tributarie, civilistiche, fallimentari o penali La invitiamo a non contattarci in segno di rispetto del nostro lavoro e della deontologia professionale cui aderiscono i professionisti appartenenti al network Fiduciaria Monza e Brianza.

 

Nel porre attenzione alle sane e legittime esigenze del cliente declineremo l'incarico e riterremo sciolto il vincolo fiduciario laddove dovessimo individuare inizialmente o successivamente scopi illeciti, con finalità diverse da quelle dichiarate o altre circostanze che non consentirebbero la prosecuzione del vincolo fiduciario e La informiamo che collaboreremo con le autorità giurisdizionali sia durante che dopo l'interruzione dell'incarico.

 

Corte di Cassazione 21 novembre 1975, n. 3911 : “la realizzazione dell’impegno non è affidato dalle parti agli strumenti dotati di sanzione giuridica, ma riposa nella fiducia nello spontaneo adeguamento della situazione formale; non vi è quindi un obbligo di adempiere, bensì un obbligo di leale comportamento nei riguardi dell’iter del fiduciante”.

 

CONTATTATECI PER UN APPUNTAMENTO

Per qualsiasi domanda, richiesta di chiarimento o assistenza e per fissare un appuntamento chiamateci allo:

 

+39 (02) 87348446

 

+39 (02) 87348447

 

lasciando il vostro nominativo e recapito per essere ricontattati

 

preferibilmente potete compilare il form nell'apposita sezione dedicata ai contatti

Stampa Stampa | Mappa del sito
© FIDUCIARIA MONZA E BRIANZA - Partita IVA: 06098430967