LA NOSTRA POLICY
Se ha deciso di contattarci Le chiediamo di leggere attentamente e di rispettare i nostri valori.
La nostra policy aziendale prevede la non assunzione di incarichi di management, direzione, coordinamento e decisione delle strategie aziendali che sono e devono restare unicamente prerogative del cliente.
Studiamo e sviluppiamo unicamente soluzioni professionali e consentite dalla legge, pertanto Le chiediamo massima trasparenza informativa sugli scopi imprenditoriali e personali e Le offriamo in cambio massima serietà e impegno nello studio e sviluppo degli obiettivi proposti.
Se ha intenzione di sottrarsi alle normative tributarie, civilistiche, fallimentari o penali La invitiamo a non contattarci in segno di rispetto del nostro lavoro e della deontologia professionale cui aderiscono i professionisti appartenenti al network Fiduciaria Monza e Brianza.
Nel porre attenzione alle sane e legittime esigenze del cliente declineremo l'incarico e riterremo sciolto il vincolo fiduciario laddove dovessimo individuare inizialmente o successivamente scopi illeciti, con finalità diverse da quelle dichiarate o altre circostanze che non consentirebbero la prosecuzione del vincolo fiduciario e La informiamo che collaboreremo con le autorità giurisdizionali sia durante che dopo l'interruzione dell'incarico.
Corte di Cassazione 21 novembre 1975, n. 3911 : “la realizzazione dell’impegno non è affidato dalle parti agli strumenti dotati di sanzione giuridica, ma riposa nella fiducia nello spontaneo adeguamento della situazione formale; non vi è quindi un obbligo di adempiere, bensì un obbligo di leale comportamento nei riguardi dell’iter del fiduciante”.
Per qualsiasi domanda, richiesta di chiarimento o assistenza e per fissare un appuntamento chiamateci allo:
+39 (02) 87348446
+39 (02) 87348447
lasciando il vostro nominativo e recapito per essere ricontattati
preferibilmente potete compilare il form nell'apposita sezione dedicata ai contatti